Soul: il film Pixar si mostra in un primo teaser trailer

soul pixar teaser trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Ottobre 2020

Nel 2020 la Pixar porterà al cinema due nuovi film d’animazione: uno di questi è l’urban fantasy Onward, mentre l’altro è il curioso Soul, di cui ora possiamo finalmente osservare un teaser trailer.

I primi dettagli sulla trama erano stati rivelati in estate: i film ha come protagonista Joe Gardner, musicista jazz che dopo anni passati più che altro ad insegnare, riesce finalmente ad ottenere un ingaggio, ma per sfortuna un incidente separa il suo corpo dalla sua anima, la quale si trova a tornare allo You Seminar. Apprendiamo di questa accademia dove le anime coltivano passioni prima di arrivare sulla Terra e tra queste c’è anche un’anima chiamata 21, riluttante ad unirsi alla vita umana. In tutto ciò, l’anima di Gardner dovrà cercare un modo per tornare sulla Terra.

Soul è atteso nelle sale americane a novembre 2020, a seguito di un rinvio causato dall’emergenza Coronavirus.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*