Inside Out 2: nel primo trailer arriva Ansia, il film uscirà nel 2024

inside out 2 ansia
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Marzo 2024

A due anni dall’annuncio ufficiale, Disney e Pixar ci presentano un primo teaser trailer di Inside Out 2, sequel del celebre film del 2015, questa volta diretto da Kelsey Mann.

Il film ci riporta nella mente di Riley, ora adolescente, proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Le vocine nella testa di Riley la conoscono da sempre, ma tutto cambierà con l’arrivo di Ansia. Secondo il regista, il nuovo personaggio promette di creare scompiglio all’interno del quartier generale. “Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originale del film, potrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano“, ha affermato Mann. “Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi“.

Nella versione originale del film, assieme a Maya Hawke che presta la propria voce ad Ansia, troviamo Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto.

Il film uscirà il 19 giugno 2024 in Italia.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

inside out 2 poster ita

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*