American Horror Story: Delicate debutterà il 29 novembre su Disney+

ahs delicate img

La dodicesima stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: Delicate, si prepara ad arrivare in Italia su Disney+, più precisamente il 29 novembre. Inizialmente avremo una prima parte composta da 5 episodi, che verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Questo nuovo capitolo si basa sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, e la storia descrive il tormentato desiderio di maternità di un’attrice chiamata Anna Alcott (Emma Roberts), mentre in lei cresce il sospetto che qualcuno stia facendo di tutto per impedirle di rimanere incinta. Nota che i medicinali scompaiono, si accorge che gli appuntamenti con i medici vengono cambiati, annullati, cancellati senza che lei ne sappia nulla. Secondo il marito Dexter (Matt Czuchry) è solo una sua paranoia. Quando il medico le dice che ha avuto un aborto spontaneo, Anna non ci crede, convincendosi di essere ancora incinta.

American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Dal 2011, i creatori hanno ridefinito il genere horror con stagioni che hanno avuto al centro un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l’apocalisse. La serie ha dato vita a una moltitudine di fan sfegatati che aspettano con ansia le storie e i terrori del capitolo successivo.

Vincitrice di numerosi premi Emmy e Golden Globe, American Horror Story è stata pioniera del formato moderno delle miniserie ed è lo show con episodi da un’ora più longevo nella storia di FX, con 11 stagioni all’attivo e con un rinnovo confermato fino alla tredicesima.

Poster ufficiale:

american horror story delicate key art

Fonti: comunicato stampa, skytg24

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*