Joker: ecco il final trailer del film con Joaquin Phoenix

joker 2019 mirror photo

Approfittando del Festival di Venezia, che vede il film in concorso, Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale di Joker, storia inedita e standalone basata sul famoso villain di Batman, con Todd Phillips alla regia e lo straordinario Joaquin Phoenix nei panni del protagonista.

Joker segue la discesa nell’oscurità di Arthur Fleck, un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret, ma senza successo, ritrovandosi a diventare lo zimbello di tutti. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Nel cast troviamo anche Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge, Josh Pais e Leigh Gill.

Joker sarà al cinema dal 3 ottobre.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*