PlayStation Plus: i giochi di settembre sono Batman Arkham Knight e Darksiders 3

playstation plus

Settembre è il mese in cui si torna a studiare e lavorare a pieno ritmo, ma per gli utenti PlayStation 4 sarà tutto un po’ meno grigio grazie all’esplosiva line-up PlayStation Plus appena annunciata da Sony. Da martedì 3 settembre, infatti, gli abbonati al Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi due ottimi titoli come Batman Arkham Knight e Darksiders III.

Batman Arkham Knight: Esplora le strade infestate di criminalità di Arkham City nei panni del supereroe più iconico di sempre nell’avventura d’azione neo-noir di Rocksteady che rappresenta l’esplosivo finale della serie Arkham. Indossa il leggendario mantello nero ed esplora la vasta metropoli, arrampicandoti sulle pareti col rampino, volteggiando sui tetti e tra gli edifici o sfrecciando per le strade con la Batmobile super-potenziata. Affronta alcuni dei più iconici nemici del Crociato Mascherato, tra cui Spaventapasseri, Harley Quinn, Killer Croc e altri ancora, in feroci combattimenti a mani nude e utilizza una serie di gadget per liberare la città una volta per tutte. Sei pronto a diventare Batman?

Darksiders III: Darksiders III, brutale avventura d’azione hack-and-slash, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti, armi e abilità da sbloccare. Vesti i panni di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, e torna su quel che resta della Terra per andare a caccia dei sette peccati capitali e distruggerli. Insegui ognuno dei sette peccati capitali, uccidine gli sgherri e ripristina l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra. Che l’Apocalisse abbia inizio…

Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*