Jumanji: The Next Level, primo trailer ufficiale e data di uscita italiana

jumanji 3 the next level promo
Questo articolo è stato aggiornato il 30 Novembre 2019

Sony Pictures ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Jumanji: The Next Level, seguito diretto di Benvenuti nella Giungla e terzo film del franchise.

Tornano gli avatar interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, ma il film cambia completamente le carte in tavola assegnando loro giocatori differenti rispetto alla volta scorsa, tra cui gli anziani personaggi di Danny DeVito e Danny Glover.

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji: The Next Level uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*