One-Punch Man: il full trailer della stagione 2

one punch man stagione 2 artwork

Data l’uscita imminente (aprile), i fan di One-Punch Man iniziavano a chiedersi quando sarebbe arrivato un vero trailer della stagione 2, e finalmente eccolo qui.

Come molti di voi sapranno, i nuovi episodi dell’anime introdurranno il terribile Garou (ben noto ai lettori del manga), un uomo che sembra impossibile da sconfiggere: l’avversario perfetto per Saitama.

Saitama è diventato un eroe solo per hobby. Dopo tre anni di “allenamento speciale” ha raggiunto una forza tale da risultare praticamente invincibile. Infatti è davvero troppo forte, al punto da riuscire a sconfiggere persino i suoi avversari più valorosi con un solo pugno. Ora la profezia della grande veggente Shibabawa riguardo una minaccia fatale per la Terra sembra si stia per compiere, vista la sempre più frequente apparizione di mostri. Assieme a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama inizia a svolgere i suoi doveri ufficiali da eroe in quanto membro dell’Associazione Eroi, mentre Garou, un uomo totalmente affascinato dai mostri, fa la sua comparsa.

Nel trailer manca ancora una data di uscita ufficiale, ma secondo alcuni rumor la stagione 2 di One-Punch Man potrebbe debuttare il 2 aprile.




Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*