Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco il trailer della Parte 2

sabrina netflix parte 2 poster

Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà su Netflix il 5 aprile con la sua seconda parte. Nell’attesa, possiamo intravedere cosa ci aspetta grazie al trailer ufficiale da poco rilasciato. Gli episodi si concentreranno molto sulla doppia natura della protagonista, che si rifletterà anche sul piano sentimentale: meglio il caro vecchio Harvey Kinkle o il tenebroso stregone Nicholas Scratch?

Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno.

Vi ricordiamo che le avventure di Sabrina ci terranno compagnia ancora a lungo: Netflix ha già confermato la serie fino ad una quarta stagione.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*