Detective Pikachu: tantissimi Pokémon nel nuovo trailer, anche Mewtwo

detective pikachu lente di ingrandimento

Warner Bros. ha da poco rilasciato un nuovo ed elettrizzante trailer di Detective Pikachu, che oltre a fornirci qualche dettaglio in più sulla storia (come l’amnesia di Pikachu e la sua dipendenza dalla caffeina), ci mostra anche tantissimi Pokémon, tra cui addirittura Mewtwo.

Rob Letterman dirige quello che è in assoluto il primo film dei Pokémon ambientato nel mondo reale, con un approccio iperrealistico al design dei mostriciattoli e un Pikachu parlante: inizialmente sembrava dovesse uscirne fuori qualcosa di terribile, ma contro ogni pronostico sta convincendo tutti trailer dopo trailer. In lingua originale inoltre Pikachu ha la voce di Ryan Reynolds e per forza di cose ricorda un po’ Deadpool, cosa che contribuisce a rendere il personaggio ancora più divertente. Il co-protagonista della storia invece è interpretato in carne ed ossa da Justice Smith.

Tutto inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.

Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo qualcosa di sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane il 9 maggio.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*