Il film di Monster Hunter uscirà a settembre 2020 (aggiornata)

monster hunter film foto dal set
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Giugno 2021

Il film live-action basato sui videogame di Monster Hunter, annunciato inizialmente per il settembre del 2020, uscirà il 17 giugno 2021 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. La data comunicata da Sony Pictures ovviamente si riferisce agli Stati Uniti: non appena ci saranno notizie anche su quella italiana vi informeremo tempestivamente.

Il film è prodotto, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, lo stesso regista che ha portato al cinema la saga di Resident Evil, e al pari di quest’ultima ha come star principale Milla Jovovich, affiancata da Tony Jaa, Tip “T.I.” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Ron Perlman.

Questo adattamento di Monster Hunter vede un gruppo di soldati capitanati dal Tenente Artemis (Jovovich) avventurarsi in una dimensione parallela, popolata da enormi e feroci mostri.

Potete osservare alcune delle prime foto dal set in una news precedente.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*