Monster Hunter: prime foto dal set del film e nuova sinossi ufficiale

monster hunter film foto dal set
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Giugno 2021

Come alcuni di voi sapranno, Sony sta realizzando un film live-action basato sui videogame di Monster Hunter, franchise fantasy di Capcom che vanta una moltitudine di affezionatissimi fan in tutto il mondo.

Proprio per via di quest’affetto, non stupisce che le primissime foto dal set pubblicate su Instagram dalla protagonista Milla Jovovich abbiano suscitato un forte malcontento: le immagini ritraevano soldati moderni equipaggiati con armi da fuoco, quanto di più lontano possa esserci dall’atmosfera della serie. Successivamente sono iniziati a spuntare elementi più fedeli al mondo dei giochi, fino ad un’ultima foto ufficiale che mostra una delle gigantesche spade familiari ai giocatori.

La nuova sinossi del film pubblicata nelle ultime ore non fa che confermare quanto i fan avevano ipotizzato fin da subito, cioè che i mostri si trovano in un altro mondo e i soldati dovranno attraversare il confine che divide il nostro dal loro per poterli affrontare:

“Dietro il nostro mondo ce n’è un altro: un mondo di pericolosi e potenti mostri che regnano sulle loro terre con una ferocia mortale. Quando il Tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo a quello nuovo, l’imperturbabile leader riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi con poteri incredibili ed attacchi inarrestabili, Artemis farà squadra con un uomo misterioso che ha trovato un modo per contrattaccare.”

Il film di Monster Hunter è scritto e diretto da Paul W. S. Anderson (lo stesso che ha portato al cinema Resident Evil) ed oltre a sua moglie Jovovich nel cast troviamo Tony Jaa, Tip “T.I.” Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman e Ron Perlman.

L’uscita è prevista per il 17 giugno 2021

Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*