The Punisher: nel trailer ufficiale della stagione 2 ritroviamo Billy Russo

the punisher 2 trailer jigsaw

Netflix ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Punisher per annunciarne l’arrivo il 18 gennaio, data in realtà già rivelata da qualche giorno attraverso un post su Twitter.

Il video non ci mostra scene tratte dagli episodi, ma si limita ad anticiparci l’evoluzione dei personaggi principali: Frank Castle e Billy Russo. Di quest’ultimo ci viene finalmente rivelato in via ufficiale l’aspetto, confermando quanto detto dell’attore che lo interpreta, Ben Barnes: la sua versione di Jigsaw (questo lo pseudonimo del personaggio nei fumetti) non ha un aspetto troppo grottesco, la sua mente è più frammentata del suo volto. Curiosa anche la presenza di una maschera, che probabilmente il personaggio adotterà per nascondere la sua identità.

In quanto a Frank, pare che abbia trovato la sua strada: non è più la vittima, ma il carnefice.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*