Jack Black ha aperto un canale di gaming su YouTube

jack black canale youtube

A volte la realtà supera la fantasia, ma ormai ci stiamo facendo l’abitudine: abbiamo già avuto in tempi recenti casi di star dello sport o dello spettacolo che si sono prestate al mondo del gaming sul web ed ora è il turno di Jack Black.

L’attore ha aperto da qualche giorno un suo canale YouTube chiamato Jablinski Games, in cui tratterà “giochi, cibo e vita”. Nessun team di professionisti dietro il progetto, solo lui e suo figlio. Nel video di presentazione che trovate qui in basso Black dice (non senza una certa ironia) di voler superare PewDiePie e Ninja: ci riuscirà? Sta di fatto che, nel momento in cui scriviamo, il canale conta già più di 600.000 iscritti, mentre il primo video ha oltre 2 milioni di visualizzazioni. Una partenza niente male.

Ora non ci resta che seguire a nostra volta il canale e scoprire cos’ha da proporci oltre, ovviamente, a Jack Black stesso in tutta la sua esuberanza. A quanto pare ci sarà un appuntamento fisso ogni venerdì, quindi probabilmente verrà pubblicato un nuovo video già domani 28 dicembre.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*