Syfy cancella Z Nation, la serie termina con la stagione 5

z nation

A pochi giorni dalla conclusione della stagione 5, apprendiamo che Syfy non ha rinnovato Z Nation, serie zombie della Asylum che, nonostante la reputazione di questa casa produttrice, è riuscita a farsi apprezzare da molte persone garantendosi un bel seguito. L’episodio che andrà in onda il 28 dicembre, “The End of Everything“, farà dunque da finale della serie.

“Siamo molto tristi, ma siamo anche grati per le opportunità avute finora.” Ha detto il CEO della Asylum David Michael Latt. “Questa non è la fine di tutto, ma l’inizio di un sacco di cose. Ci siamo divertiti, siamo stati benissimo con Syfy.”

Intanto i produttori Karl Schaefer e John Hyams sono al lavoro su un’altra serie zombie chiamata Black Summer, che debutterà su Netflix nella primavera del 2019 e sarà una sorta di prequel/spinoff di Z Nation.

Fonte: Bloody-Disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*