DC: CBS mette in cantiere una serie tv sui Segreti Sei

segreti sei dc comics

Questo è un periodo ricco di novità interessanti per i fan DC, soprattutto per quanto che riguarda gli adattamenti per il piccolo schermo, tra l’arrivo di Batwoman nell’Arrowverse, il lancio di DC Universe con tutto il suo programma di serie esclusive, ed ora anche un nuovo progetto targato CBS.

Il network infatti sta lavorando ad una serie tv basata sui Segreti Sei. Si tratta di un team di personaggi moralmente ambigui, tutti dotati di abilità uniche ed accomunati da un passato nascosto, uniti da una figura misteriosa che li ricatta mettendoli al suo servizio per smascherare la corruzione dell’elite. Nel corso degli anni molti villain DC hanno fatto parte dei Segreti Sei all’interno dei fumetti, ad esempio Bane, Harley Quinn, Lex Luthor, Deadshot e Catman. Non si sa ancora quali personaggi si vedranno nella serie, ma quasi sicuramente saranno favoriti quelli meno conosciuti.

Secret Six” verrà scritta da Rick Muirragui, che sarà anche produttore esecutivo assieme a Bill Lawrence e Jeff Ingold. Per il momento CBS ha ordinato solo la produzione del pilot, vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*