Star Wars: Jon Favreau rivela titolo e trama della nuova serie live-action

star wars boba fett

Jon Favreau ha da poco avviato la produzione della sua serie live-action su Star Wars e, cogliendo l’occasione del New York Comic Con, ha rivelato i primi importanti dettagli che la riguardano.

Come prima cosa abbiamo il titolo ufficiale: The Mandalorian. La serie dunque avrà un protagonista appartenente alla stessa razza di Boba Fett. Ecco la sinossi pubblicata dal regista con un post su Instagram:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, emerge un altro guerriero nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le fatiche di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.”

La serie sarà un’esclusiva del nuovo servizio streaming Disney, che verrà lanciato il prossimo anno.

[Aggiornamento 05/10/18] Qui sotto trovate la prima foto ufficiale della serie. Inoltre sono stati annunciati i registi che lavoreranno agli episodi: il primo sarà diretto da Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), seguito da Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

the mandalorian star wars

Fonte: Starwars.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*