Daredevil: Matt si confessa in un nuovo teaser della stagione 3

daredevil confessionale

Come accade spesso per le serie Marvel/Netflix, anche alla fine della seconda stagione di Iron Fist (uscita oggi) è nascosta una sorpresa: il nuovo teaser trailer di Daredevil 3. A tempo record alcuni spettatori l’hanno già scovato e caricato in rete.

Il video è molto breve (30 secondi) ma intrigante. Vediamo Matt Murdock seduto nel confessionale di una chiesa, con addosso il suo vecchio costume nero e il volto insanguinato. “Una volta credevo che la giustizia si potesse trovare nei tribunali, alla luce del giorno,” dice. “Ma mi illudevo. L’oscurità risponde solo all’oscurità.” E poi conclude con un’affermazione molto dura: “La verità è che preferirei morire come Devil piuttosto che vivere come Matt Murdock.”

Sfortunatamente alla fine del teaser non compare alcuna data d’uscita, ma sappiamo che la nuova stagione dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

[Aggiornamento 10/09/18] Abbiamo aggiornato la notizia con il video ufficiale pubblicato da Netflix.

ITA:




ENG:




Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*