Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino ha trovato il suo Charles Manson

damon herriman charles manson

C’era molta curiosità su chi avrebbe interpretato Charles Manson in Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ed ora sappiamo che per il ruolo è stato scelto l’attore australiano Damon Herriman.

Il film è ambientato nel 1969, anno in cui si svolsero diversi omicidi da parte della setta denominata “La Famiglia”, della quale Manson era il leader. In questi perse la vita anche l’allora ventiseienne Sharon Tate (qui interpretata da Margot Robbie), moglie di Roman Polański.

Oltre ad Herriman ci sono altri due nuovi nomi nel cast: Rumer Willis, che vestirà i panni dell’attrice britannica Joanna Pettet, e Margaret Qualley il cui personaggio si chiamerà “Kitty Kat“.

Once Upon a Time in Hollywood propone un cast incredibile in cui troviamo, oltre agli attori già citati, Brad Pitt, Al Pacino, Leonardo DiCaprio, Burt Reynolds, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning e tanti altri.

Le riprese sono attualmente in corso e il film uscirà il 26 luglio 2019.

Fonti: The Wrap, Bloody-Disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*