Independent Legions va oltre l’artbook con “Tarantino”

tarantino artbook independent legions

Indipendent Legions Publishing, casa editrice conosciuta sia in Italia che all’estero da anni per le sue produzioni letterarie, da pochi mesi ha deciso di intraprendere l’avventura di ampliare il suo catalogo anche ai fumetti.

Dopo aver inaugurato la collana High Voltage dedicata ai fumetti con Herbert West, Rianimatore (primo della serie “Lovecraft Experience”) e Calcutta Horror, (graphic novel che ha avuto una nomination ai Bram Stoker Awards 2019), arriva a far parte della collana anche Tarantino.

Tarantino è definibile come “meta-artbook” poiché non rispecchia i rigidi canoni di un artbook tradizionale: Independent Legions si è voluta distinguere accompagnando le tavole disegnate da Stefano Cardoselli a poesie e racconti inediti liberamente ispirati a scene dei film di Tarantino,  scritti da Alessandro Manzetti, Jonathan Maberry e Ramsey Campbell per creare un fumetto che non può mancare nelle librerie degli appassionati del genere in questione e di Tarantino ma anche per tutti coloro che vogliono un buon prodotto da esporre nella loro libreria.

Potete trovare Tarantino in vendita nello shop online di Independent Legions.

Nina-chan Articoli
Dolce, carina, coccolosa, sadica, affascinata dall'horror e dal creepy... insomma, gli opposti convivono in me. "Mani in pasta" ovunque con collaborazioni tra sceneggiature, recensioni, gestione di disegnatori ed autori, sono loro il mio mondo. Datemi libri, non fiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*