Transference: ecco la data d’uscita del gioco, su PS4 c’è una demo gratuita

transference game demo

Ubisoft Montreal ha annunciato che il videogame thriller psicologico Transference, presentato ufficialmente all’E3 di quest’anno dall’attore Elijah Wood (il suo creative director), uscirà il 18 settembre per PS4, Xbox One e PC. Il titolo sarà compatibile con i visori di realtà virtuale PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, ma potrà essere giocato anche normalmente.

Assieme all’annuncio della data, è stata pubblicata una demo gratuita esclusiva per PS4 e PSVR, dal titolo “The Walter Test Case“. Questa è ambientata diversi anni prima degli eventi di Transference, facendo dunque da prequel all’avventura completa. Ad ora non ci sono notizie riguardo l’uscita della demo su altre piattaforme.

Il gioco è sviluppato da SpectreVision, studio fondato da Wood stesso, e mescola filmati reali a sezioni di gioco vero e proprio. Ci ritroveremo ad esplorare i ricordi digitalmente ricreati di una famiglia, le cui menti sono rimaste intrappolate in una simulazione, e per svelare i misteri che circondano la vicenda dovremo risolvere puzzle e raccogliere indizi, entrando anche nella coscienza di ogni personaggio. Ma non sarà semplice, poiché dei glitch nella simulazione ci metteranno in pericolo.




Fonte: PlayStation Blog EU

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*