La serie Dirk Gently cancellata dopo sole due stagioni

dirk gently

BBC America ha annunciato la cancellazione, dopo due sole stagioni all’attivo, di Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, la folle serie basata sugli omonimi romanzi di Douglas Adams con protagonisti Samuel Barnett ed Elijah Wood.

Come accade sempre in questi casi, sembra che nonostante uno zoccolo duro di fan la serie complessivamente non abbia raggiunto degli ascolti soddisfacenti. Il network ha rilasciato questa dichiarazione:

Siamo più che orgogliosi di questa brillante serie originale, e siamo riconoscenti all’eccezionale team che ci ha lavorato, inclusi Max Landis, Samuel Barnett, Elijah Wood e tanti altri. È stato un privilegio lavorare con questo talentuoso ed appassionato gruppo di scrittori, produttori, e attori nelle due stagioni di Dirk. Grazie anche ai fan che hanno accolto con passione questo fantastico mondo.

Fonte: Bleeding Cool

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*