HERO: The Adventurer’s Journal è ora disponibile, indispensabile per i giocatori di ruolo

hero gdr isola illyon edizioni

Isola Illyon Edizioni ha aperto ufficialmente le vendite di HERO: The Adventurer’s Journal, un diario che permetterà ai giocatori di ruolo di ogni tipo di annotare al meglio informazioni sulle proprie campagne e i propri personaggi.

HERO si presenta in formato A5, con un’elegante copertina rigida. All’interno delle sue 208 pagine troviamo un’ordinata struttura divisa per campagne e personaggi, ripetuta 3 volte così da poter tenere traccia dei dettagli riguardanti fino a 3 PG diversi. Il tutto è altamente personalizzabile e ci sono persino le griglie per le mappe, inoltre le pagine sono impreziosite dai bellissimi artwork di Silvia Pasqualetto. Insomma, un vero must-have per gli appassionati di GdR.

HERO: The Adventurer’s Journal è acquistabile sul sito ufficiale di Isola Illyon Edizioni al prezzo di 20 euro. Qui di seguito trovate un video che illustra bene il prodotto in tutte le sue parti.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*