Assassin’s Creed Odyssey: trapelati in anticipo tantissimi screenshot

assassin's creed odyssey screenshot leak

Con buon anticipo rispetto alla conferenza E3 2018 di Ubisoft, sono trapelati in rete molti screenshot di Assassin’s Creed Odyssey. Le immagini ci danno un’idea concreta di cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo della serie ambientato nell’Antica Grecia, e confermano la presenza di dialoghi con risposta a scelta multipla, che stando ai rumor dovrebbero avere un impatto sulla narrazione. Chiaramente alcuni dettagli grafici risultano ancora un po’ grezzi.

Vediamo per la prima volta anche il protagonista che, grazie ad un altro (ennesimo) leak di qualche giorno fa, sappiamo essere un ragazzo spartano rifiutato dalla sua famiglia. Dal mercenario emarginato che è all’inizio, si ritroverà a vivere un’avventura epica che lo consacrerà come eroe leggendario.

Assassin’s Creed Odyssey verrà mostrato ufficialmente da Ubisoft domani 11 giugno, con un primo full trailer e ulteriori dettagli.

Fonte: DSO Gaming

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*