Serious Sam 4: Planet Badass, nuovi screenshot e dettagli

serious sam 4 screenshot
Questo articolo è stato aggiornato il 6 Agosto 2020

Dal momento che Croteam ha aggiornato la pagina Steam di Serious Sam 4, abbiamo modo di conoscere nuovi dettagli sul gioco ed osservare qualche immagine in più.

Le ambientazioni saranno enormi e piene di obiettivi, segreti ed imboscate da parte dei nemici, ma il gioco non sarà open-world e proporrà comunque un’esperienza lineare nello stile della serie. Per attraversare questi grandi scenari, si potrà ricorrere a diversi mezzi che vanno dalla moto alla papamobile antiproiettile, con i quali si potranno anche investire gli avversari.

Nel gioco si dovranno affrontare enormi orde di nemici, che includono sia quelli classici del franchise come Kamikaze e Kleer, che altri del tutto nuovi e pronti a diventare iconici. Inoltre, i companion stavolta non compariranno solo nelle cutscene: Rodriguez, Jones, Hellfire e gli altri entreranno in azione assieme a Sam.

Serious Sam 4 è in uscita il 24 settembre 2020.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*