Serious Sam 4 torna a mostrarsi con un gameplay trailer

serious sam 4 gameplay trailer 2020
Questo articolo è stato aggiornato il 6 Agosto 2020

L’uscita di Serious Sam 4 si avvicina e Devolver Digital ne ha pubblicato un nuovo gameplay trailer che mostra tanti elementi familiari del celebre FPS, ma anche delle svolte narrative inattese, come quella del protagonista al comando di una nave spaziale.

In questo quarto capitolo, che si pone come prequel della serie, “l’umanità è sotto assedio con le orde di Mental che si spargono per il mondo, devastando quel che rimane di una ormai sconfitta civilizzazione. L’ultima resistenza all’invasione è rappresentata dalla Earth Defense Force guidata da Sam ‘Serious’ Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati.”

Lo studio di sviluppo Croteam promette un livello di caos senza precedenti: la formula classica di Serious Sam è stata rinnovata mettendo a disposizione un grandissimo arsenale con cui far fronte a un inimmaginabile numero di nemici. I giocatori verranno messi a dura prova.

Serious Sam 4 è atteso il 24 settembre per PC e Stadia.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*