Tornano i Cinemadays: 15 giorni di biglietti a 3 euro e anteprime estive

cinemadays

MiBACT e ANICA tornano a collaborare dando vita ad una nuova iniziativa targata Cinemadays, forti del successo di passate edizioni come il Cinema2Day di poco tempo fa.

La campagna di quest’anno prevede 15 giorni spalmati in tre mesi, in cui (nei cinema aderenti) i biglietti costeranno solo 3 euro l’uno. I periodi in cui sarà possibile approfittare della promozione saranno i seguenti:

  • dal 9 al 12 Aprile
  • dal 9 al 15 Luglio
  • dal 24 al 27 Settembre

[Aggiornamento 24/09/18] Le date inizialmente previste per settembre e poi spostate ad ottobre sono state infine annullate. L’iniziativa ripartirà direttamente nel 2019.

Inoltre al settimana che va dal 9 al 15 Agosto sarà dedicata alla proiezione nelle sale di anteprime della nuova stagione cinematografica.

Presto sarà lanciato un sito web curato dal MiBACT con tutte le informazioni sull’iniziativa (inclusa la lista dei cinema aderenti), assieme ad uno spot che ne accompagnerà il calendario.

Fonte: ANSA

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*