In Sharknado 6 ci saranno i viaggi nel tempo, ecco la trama

sharknado 6 poster

Se qualcuno nel 2013 avesse detto con tono serio che Sharknado avrebbe avuto ben 6 capitoli (se non di più), con buona probabilità sarebbe stato preso per un idiota, eppure eccoci qua: Sharnado 6 debutterà su Syfy il 19 agosto, e ne è stata da poco rivelata la trama (se così vogliamo chiamarla).

“Tutto è perduto, oppure no? Fin sblocca il potere di viaggiare nel tempo degli Sharknado per salvare il mondo e resuscitare la sua famiglia. In quest’avventura, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri, e fa persino un giro sull’Arca di Noè. Questa volta non è questione di come fermare gli Sharknado, ma quando.”

Qui di seguito trovate anche un primo poster del film, che ad ora non ha un sottotitolo ufficiale. Confermato nel cast il ritorno di Tara Reid, Ian Ziering e Cassie Scerbo.

Fonte: Bloody Disgusting

sharknado 6 poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*