Rivelato il vero nome di Thanos

thanos

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Nel numero 14 della serie a fumetti dedicata a Thanos, scopriamo novità interessanti sull’invincibile villain Marvel.

In quest’albo il Titano si trova ad affrontare una versione di se stesso più vecchia di milioni di anni, appartenente ad un futuro in cui tutti i suoi avversari sono stati sconfitti e lui siede da solo sul trono come re incontrastato dell’universo. Ma nonostante ciò il vecchio Thanos ha bisogno d’aiuto, e l’implora (cosa mai vista) al se stesso più giovane, che però fa fatica a credere che sia reale, dunque per ottenere la sua fiducia lo chiama col suo vero nome di nascita: Dione.

thanos dione comic

Questa rivelazione ha fatto parecchio discutere i lettori in rete, e in seguito è intervenuto lo scrittore del fumetto Donny Cates per fare chiarezza sulla questione, specificando che Dione non è esattamente il suo “vero nome”, ma quello che sua madre aveva intenzione di dargli prima di perdere la testa ed infine chiamarlo Thanos, che resta dunque l’unico nome ufficiale del villain.

Fonte: ScreenRant

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*