Cloverfield 3 uscirà ad aprile 2018

cloverfield 3 not official artwork

Molti di voi probabilmente neanche sapevano che fosse in lavorazione un terzo capitolo dell’eccentrico “universo Cloverfield“, e a ragione visto che a differenza di quanto accade di solito la promozione del film è praticamente inesistente. Eppure questo nuovo capitolo dal titolo provvisorio God Particle, dopo vari rinvii, sarebbe dovuto uscire il 2 febbraio, ma ora Paramount Pictures ha rimandato nuovamente l’uscita nelle sale al 20 aprile (almeno negli States).

A quanto pare il film parla di una stazione spaziale americana che, a seguito di un incidente con un acceleratore di particelle, all’improvviso scopre che la Terra è completamente svanita. Le cose iniziano a farsi strane quando giungono tracce di un’altra stazione spaziale nelle vicinanze.

Cloverfield 3 (di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale), è diretto da Julius Onah e scritto da Doug Jung (Star Trek Beyond). Nel cast troviamo David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*