Spyro the Dragon: scaricabile un fan remake in Unreal Engine 4

spyro

In occasione delle festività natalizie, l’utente YouTube Valefor ha rilasciato gratuitamente online un suo remake in Unreal Engine 4 di Spyro, denominato Spyro the Dragon: Artisans Revisited. L’intento è quello di mostrare le potenzialità del gioco con un motore grafico di nuova generazione.

Potete scaricare la tech demo da questo link.

Activision potrebbe prendere da un momento all’altro l’iniziativa di far rimuovere il file per questioni di copyright, quindi se siete curiosi di metterci le mani su il consiglio è di approfittarne finché è possibile.

Ad ogni modo sottolineiamo che non si tratta di una tech demo fine a sé stessa, ma è realmente giocabile. Ecco i comandi di gioco:

Move – W,S,A,D
Camera control – Mouse
Fire breath – E
Charge – Shift
Jump – Space
Jump to glide – Space x 2
Stop gliding – Space while gliding
Pause menu – Escape

Valefor ha avvisato che, non essendo un programmatore professionista, potrebbero esserci dei bug. Inoltre ha specificato che non espanderà la demo con nuove aree e non realizzerà ulteriori remake del gioco.

RocketSimoon

RocketSimoon

Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Articoli dello stesso autore

Seguimi su:
Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*