Rivelato Devil May Cry: Pinnacle of Combat per mobile

devil may cry pinnacle of combat

È stato avvistato un ritorno di Dante, ma non nel modo che tutti aspettavano. Un piccolo studio cinese di nome Yunchang Game ha ottenuto da Capcom i diritti per sviluppare un gioco mobile basato su Devil May Cry.

Il primo gioco per dispositivi mobili della serie porta il nome di Devil May Cry: Pinnacle of Combat, ed è un action-RPG realizzato con il motore Unity. Sembra che gli sviluppatori vogliano focalizzare molto il titolo sul combat system ed è confermato che ci saranno modalità online, tra cui battaglie PVP e in team.

Il lancio di Pinnacle of Combat è previsto nel corso del 2018 in Cina, e al momento non ci sono notizie su un possibile arrivo anche in Occidente. In fondo all’articolo trovate delle prime immagini work-in-progress del gioco.

Invece per quel che riguarda il quinto capitolo della serie regolare, probabilmente possiamo aspettarci qualche notizia in vista dell’E3 2018.

Fonte: mmoculture

devil may cry pinnacle of combat screenshot

RocketSimoon

RocketSimoon

Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Articoli dello stesso autore

Seguimi su:
Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*