The Story of Thor si unisce alla raccolta mobile SEGA Forever

the story of thor beyond oasis

Dal Comunicato Stampa Ufficiale:

Principe Ali, ti invoco. Per favore, raccoglimi… È tempo di ascoltare il richiamo dalle terre di Oasis e sconfiggere il male, perché Beyond Oasis, conosciuto in Europa come The Story of Thor: A Successor of The Light, entra a far parte della sempre più ricca raccolta SEGA Forever, una collezione di classici SEGA di ogni era console in versione free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile. Tutti i giochi presenti nella raccolta SEGA Forever sono disponibili per il download gratuito dall’App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. I giocatori che vogliono godersi il gioco senza inserzioni pubblicitarie possono rimuoverle attraverso un acquisto in-app una tantum al prezzo di 2,29 €.

Beyond Oasis è un gioco di ruolo d’azione ispirato ai capolavori del genere, e al momento della sua uscita, nel 1994 per Sega Mega Drive*, fu accolto da un grandissimo entusiasmo da parte della critica e del pubblico grazie al suo enorme mondo di gioco e una trama piena di colpi di scena. Il giocatore veste i panni del Principe Ali, che ritrova un antico bracciale magico dorato in grado di evocare spiriti elementali, e ha il compito di salvare il mondo sconfiggendo le forze del male evocate dal perfido possessore del bracciale argentato. Come gli altri titoli presenti nella raccolta SEGA Forever, Beyond Oasis può contare su caratteristiche aggiuntive, come classifiche online, salvataggi in cloud e supporto ai gamepad.

Scarica subito Beyond Oasis!

Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su Facebook, Twitter e Instagram.

*Beyond Oasis è stato pubblicato in Giappone nel 1994, mentre nel resto del mondo l’anno successivo

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*