Ubisoft annuncia il piratesco Skull and Bones

Ubisoft Skull and Bones
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Settembre 2022

Con uno spettacolare cinematic trailer, Ubisoft ha annunciato all’E3 la sua nuova IP Skull and Bones, gioco navale open world online ambientato durante l’Era d’Oro della Pirateria.

I combattimenti navali sono ripresi e migliorati da quelli di Assassin’s Creed Black Flag. Per il resto, sembrerebbe il gioco ideale per chi almeno una volta ha fantasticato sulla vita da pirata: ci si muove liberamente in un mondo dinamico, è possibile saccheggiare e conquistare le acque contese. Tra le diverse modalità di gioco, troviamo il PvP e scontri 5vs5 competitivi (trovate un video dimostrativo in fondo alla notizia).

Skull and Bones uscirà il 9 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia e PC. Sul sito skullandbonesgame.com potete iscrivervi alla beta del gioco.







RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*