In lavorazione un reboot degli Animaniacs

animaniacs reboot notizia

Forse non molti dei nostri lettori ricorderanno gli Animaniacs, ma era una serie animata molto amata negli anni ’90 e strutturata più o meno come un varietà, infatti ogni puntata includeva anche mini-episodi dedicati ad altri personaggi, come Mignolo e Prof, quest’ultimi divenuti poi molto popolari grazie ad uno spinoff.

Ebbene, Warner Bros. sta lavorando assieme ad Amblin Television per riportare i folli Yakko, WakkoDot sullo schermo, in una serie completamente nuova. Questa decisione potrebbe essere scaturita dal grande successo della riproposizione su Netflix (negli U.S.A.), a partire dall’anno scorso, della serie originale del 1993 e, si sa, di questi tempi far leva sulla nostalgia sembra portare bei guadagni. A quanto pare è coinvolto nel progetto anche Steven Spielberg, che figurava tra i produttori originali.

Per ora questo reboot è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, quindi non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Fonte: Indiewire

Potrebbe interessarti anche:

DuckTales: un primo sguardo al reboot della serie




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*