Marvel Studios: pubblicate nuove sinossi di Infinity War, Black Panther e Thor: Ragnarok

License! Global Magazine ha pubblicato nel suo nuovo numero le sinossi aggiornate dei prossimi film dei Marvel Studios:

Thor Ragnarok: “Il mondo di Thor sta per sparire. Suo fratello Loki ha preso il controllo di Asgard, la potente Hela ha fatto la sua comparsa per impossessarsi del trono, e Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per fuggire e salvare il suo mondo dall’imminente distruzione, Thor dovrà prima vincere una mortale competizione aliena, sconfiggendo il suo compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!”

Black Panther: “Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per servire il suo paese come nuovo leader. T’Challa però scopre che fazioni interne aspirano al trono. Quando due nemici inizieranno a cospirare per distruggere il Wakanda, l’eroe conosciuto come Black Panther dovrà collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali della nazione, per impedire che il Wakanda venga trascinato in una guerra mondiale.”

Avengers Infinity War: “Mentre gli Avengers e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da singoli eroi, un nuovo pericolo è emerso dalle oscurità cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il cui obiettivo è recuperare tutte e sei le Gemme dell’Infinito, artefatti dal potere inimmaginabile, e usarle per imporre la sua contorta volontà su tutto ciò che esiste. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto li ha condotti a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati così in pericolo.”

Fonte: flickeringmyth

Potrebbero interessarti anche:

Thor e Hulk si fronteggiano nel primo trailer di Thor: Ragnarok

La nostra recensione di Captain America: Civil War

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*