Il primo episodio di Life is Strange gratis su tutte le piattaforme

Square Enix e Dontnod hanno annunciato che a partire dal 21 luglio sarà possibile scaricare gratuitamente su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Mac e PC il primo episodio di Life is Strange. Si tratta di un’iniziativa permanente, un modo come un altro per far provare il gioco agli utenti, che poi potranno decidere se comprare o meno tutti gli altri episodi che compongono la stagione completa.

Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange” ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD Entertainment. “Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco.

Leggi anche:

La nostra recensione di Life is Strange (PS4)

Life is Strange diventerà una serie live-action

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*