Watch Dogs 2 annunciato ufficialmente – trailer e dettagli

Ubisoft ha presentato ufficialmente Watch Dogs 2, seguito dell’open-world basato sull’hacking uscito nel 2014, che però non ebbe molto successo a causa della creazione di un’aspettativa spropositata, non soddisfatta poi dal prodotto finale.

Stavolta il gioco è ambientato a San Francisco, dove vediamo il giovane e talentuoso hacker Marcus Holloway unirsi alla squadra segreta di hacking DedSec per boicottare un sistema corrotto e oppressivo, che lo ha persino accusato di un crimine che non ha commesso. Tornano quindi temi quanto mai attuali come il controllo digitale della vita pubblica e privata dei cittadini.

Il titolo avrà, come il suo predecessore, una struttura open-world e permetterà al giocatore di affrontare gli obiettivi nella maniera che preferisce, dalla più violenta allo stealth puro, con l’onnipresente possibilità di hackerare qualsiasi tipo di dispositivo, caratteristica principe del gioco. Intravediamo inoltre nuove feature come la stampa 3D, i droni e il parkour. “In WATCH_DOGS 2 siamo davvero felici di dare ai giocatori una trama accattivante con una serie di personaggi molto carismatici, che offriranno ancora più possibilità di hacking, una maggiore gamma di dispositivi e armi ma, soprattutto, una nuova esperienza multiplayer immediata, che conquisterà sia gli appassionati del primo WATCH_DOGS sia i nuovi giocatori” Dichiara Dominic Guay di Ubisoft Montreal.

L’uscita del gioco è fissata al 15 novembre 2016 su PS4, Xbox One e PC. Qui di seguito trovate il trailer del gioco e quello di presentazione del protagonista.







RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*