In arrivo fumetti e romanzi dedicati a Dishonored

Bethesda ha rivelato che l’uscita di Dishonored 2 (11 Novembre 2016) sarà preceduta da quella di fumetti dedicati al gioco, in arrivo ad Agosto: “il primo fumetto ufficiale di Titan Comics riporterà i lettori nella città di Dunwall. Ambientata 12 anni dopo gli eventi del primo gioco, questa serie in quattro parti seguirà le vicende dell’assassino soprannaturale Corvo Attano alla ricerca di un apprendista e alle prese con il suo passato.” La miniserie è scritta da Gordon Rennie (White Trash e 2000 AD) e illustrata da Andrea Olimpieri e Marcelo Maiolo (Batman Beyond e Old Man Logan). In fondo all’articolo trovate le copertine ufficiali.

Queste le date di uscita:

  • Numero 1 – 3 agosto 2016
  • Numero 2 – 7 settembre 2016
  • Numero 3 – 28 settembre 2016
  • Numero 4 – 19 ottobre 2016
  • Graphic novel collection – 29 novembre 2016

Prevista inoltre una trilogia di romanzi scritti da Adam Christopher: “Dishonored – The Corroded Man sarà disponibile a settembre e racconterà gli eventi che hanno avuto luogo tra il primo e il secondo gioco. Il secondo e il terzo libro sono previsti per il 2017 e continueranno la storia di Corvo ed Emily Kaldwin.”

Fonte

Potrebbe interessarti anche:

Dark Souls diventa una serie a fumetti

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*