Star Wars Battlefront: tutte le iniziative dedicate allo Star Wars Day

May the 4th be with you! Oggi si festeggia lo Star Wars Day ed era prevedibile che anche EA lo celebrasse per mezzo del suo gioco Star Wars Battlefront.

Ecco tutte le iniziative speciali di oggi:

Ricompensa per l’accesso – Per un giorno soltanto, i giocatori che accedono a Star Wars Battlefront riceveranno 4.444 crediti da investire in blaster, carte stellari o nel nuovo contratto degli Hutt.

Nuovo contratto degli Hutt – Il 4 maggio Jabba the Hutt avrà una nuova sfida da proporre a tutti i giocatori di Star Wars Battlefront! Spendi da 3.500 a 8.000 crediti e completa le taglie per sbloccare la potente carta stellare Bomba bacta, che fornisce salute bonus a te e ai tuoi alleati.

Prova gratuita su Origin – Se non hai ancora provato Star Wars Battlefront, la squadra di Origin te ne dà la possibilità! A partire dalle ore 11:00 PT del 4 maggio, i giocatori che accedono a Origin.com avranno l’opportunità esclusiva di provare il gioco per quattro ore in modo del tutto gratuito scoprendo mappe, modalità di gioco e missioni presenti nel gioco base. La prova non include i contenuti dell’espansione Orlo Esterno né di quelle future.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*