Un film su Sonic previsto per il 2018

Si era già parlato nel 2014 dell’idea di realizzare un film sul velocissimo porcospino blu Sonic, ma soltanto ora Hajime Satomi (CEO di Sega) ha confermato il tutto dichiarando: “Stiamo attualmente progettando con la Sony Pictures di creare un film, a metà tra live-action e animazione, di Sonic The Hedgehog che verrà distribuito nelle sale nel 2018. Grazie a questa produzione vorremmo espandere il nostro business anche in altre aree del settore dell’intrattenimento, oltre a quelle in cui siamo attualmente coinvolti“.

Il film verrà prodotto da Sony Pictures e a quanto pare sarà un misto tra live-action ed animazione in computer grafica. Visti gli ultimi trascorsi videoludici di Sonic sinceramente non abbiamo ottimi presentimenti riguardo questo nuovo progetto, ma saremo felici di essere smentiti. Ad ogni modo vi terremo aggiornati qualora dovessero spuntare altri dettagli.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*