E’ ufficiale: nessun nuovo Assassin’s Creed nel 2016

Un po’ ce lo aspettavamo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da Ubisoft: quest’anno non uscirà un nuovo capitolo della serie principale di Assassin’s Creed. La comunicazione è avvenuta sul loro blog con questo messaggio per i fan:

È un momento emozionante per Assassin’s Creed. Sono passati solo pochi mesi dal debutto di Assassin’s Creed Syndicate […]  inoltre abbiamo recentemente presentato le prime immagini del candidato Oscar Michael Fassbender in azione nel nostro film di Assassin’s Creed in arrivo nei cinema il 21 dicembre 2016 […] Quest’anno anche noi faremo un passo indietro per riesaminare il franchise di Assassin’s Creed. Di conseguenza, abbiamo deciso che non ci sarà alcun nuovo Assassin’s Creed. Dopo il rilascio di Unity, abbiamo imparato molto basandoci sui vostri feedback. Inoltre abbiamo aggiornato il nostro processo di sviluppo e siamo impegnati a rendere Assassin’s Creed un franchise open-world. Ci prendiamo quest’anno per far evolvere le meccaniche di gioco e per mantenere la promessa di offrire con Assassin’s Creed esperienze uniche e memorabili. Nel frattempo, vogliamo ringraziare i nostri milioni di fan in tutto il mondo per il continuo supporto.”

Link al Blog Ubisoft

Prime foto dal set del film di Assassin’s Creed

Informazioni sul gioco mobile Assassin’s Creed Identity

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*