Death Stranding: nuova misteriosa presentazione del gioco di Kojima

death stranding game awards

Data la preannunciata presenza di Hideo Kojima e Guillermo del Toro ai Game Awards di quest’anno, era praticamente certo che si sarebbe mostrato qualcosa di Death Stranding, difatti c’è stata la presentazione di un video lungo quasi 10 minuti (lo trovate qui sotto). Anche stavolta però niente gameplay, ma “solo” una cinematic.

Nel giro di pochi minuti veniamo bombardati da una serie di immagini tanto suggestive quanto incomprensibili. Vediamo il personaggio di Norman Reedus svegliarsi su una terra desolata e piovosa, e andare incontro ad un suo presumibile collega che tenta di liberarne un altro rimasto incastrato sotto un mezzo di trasporto. Poi succede di tutto: arrivano delle creature invisibili, gli scenari cambiano e rivediamo il misterioso neonato comparso anche nei trailer precedenti. Nel finale una voce dice: “Una volta ci fu un’esplosione, uno scoppio che ha dato origine alla vita come la conosciamo. Poi ne venne un’altra, un’esplosione che per noi sarà l’ultima.”

Lo stesso Reedus, comparso sul palco assieme al papà di Metal Gear, ha scherzato sull’incomprensibilità del video, essendo lui ancora all’oscuro dei dettagli della storia.

Death Stranding è in sviluppo per PS4, ma per sapere quando uscirà dovremo aspettare ancora molto.

Fonte: Polygon




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*