Square Enix annuncia lo sviluppo di un nuovo Tomb Raider

tomb raider

Square Enix ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie Tomb Raider, di cui però rimangono ancora ignoti alcuni dettagli più importanti come titolo e piattaforme su cui sarà disponibile.

Queste le parole dello stato pubblicato sui social:

“Square Enix è entusiasta di condividere condividere con voi alcune grandi novità il prossimo anno. Onestamente, desidereremmo farlo proprio ora, ma questa volta stiamo adottando un nuovo approccio.

È in arrivo un nuovo capitolo di Tomb Raider.

Guidati dal nostro obiettivo di mettere i fan al primo posto, vogliamo sappiate che non passerà molto tempo tra il reveal ufficiale e il momento in cui potrete giocare.

Il nostro viaggio assieme inizierà con un grande evento nel 2018. Non vediamo l’ora di portarvi in questa significativa avventura di Lara Croft.”

Il nuovo titolo farà parte del reboot della serie ad opera di Crystal Dynamics, iniziato nel 2013 con “Tomb Raider” e proseguito nel 2015 con “Rise of the Tomb Raider”. Inoltre il 16 marzo 2018 è in uscita un film di Tomb Raider con Alicia Vikander nel ruolo di Lara, ispirato proprio a questa nuova serie.

Fonte: Gamespot

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*