Predator: ci sarà un quinto film, Dan Trachtenberg scelto per la regia

predator film immagine

A due anni dal quarto film diretto da Shane Black si torna a parlare di Predator. I 20th Century Studios infatti si stanno mettendo all’opera per un quinto capitolo del franchise e hanno scelto di affidare la regia a Dan Trachtenberg, noto in particolare per 10 Cloverfield Lane. La sceneggiatura invece porterà la firma di Patrick Aison (Kingdom, Jack Ryan, Treadstone).

Purtroppo è ancora presto per conoscere ulteriori dettagli, soprattutto quelli inerenti alla trama, ma per chi ama il franchise è già una buona notizia sapere di un nuovo film in lavorazione. D’altra parte c’è sempre un po’ di perplessità quando si parla di continuare un franchise così longevo, perché il rischio di fare un disastro è molto alto. Con The Predator nel 2018 per fortuna non è andata poi così male, incrociamo le dita e attendiamo di saperne di più su questo nuovo capitolo.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*