The Mandalorian: online il trailer ufficiale della stagione 2

the mandalorian stagione 2 trailer

La seconda stagione di The Mandalorian avrà inizio il 30 ottobre su Disney+ e, dopo le prime foto diffuse qualche giorno fa, ora possiamo osservare meglio quel che ci aspetta nei nuovi episodi grazie a un trailer ufficiale.

Dopo gli eventi della stagione 1, il cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin e Il Bambino (meglio conosciuto come “Baby Yoda”) intraprendono un viaggio alla ricerca dei simili del piccolo, dovendo al contempo sfuggire alle grinfie del minaccioso Moff Gideon.

L’attesa per questa stagione è altissima, anche perché ci si aspetta il debutto di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka e il ritorno di Temuera Morrison nei panni del leggendario Boba Fett. Di entrambi, però, non c’è ancora traccia: chissà se Disney e Lucasfilm ci terranno sulle spine fino all’ultimo o soddisferanno la nostra curiosità in un altro trailer prima dell’uscita.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*