The Mandalorian: nella stagione 2 comparirà anche Boba Fett

boba fett star wars

Pensavamo quasi che con “Mando” si fosse completamente messo da parte Boba Fett, invece lo storico cacciatore di taglie della trilogia originale di Star Wars riapparirà nella seconda stagione di The Mandalorian.

Nella serie Disney+ il personaggio verrà interpretato da Temuera Morrison, che abbiamo già visto ne L’attacco del cloni nei panni di Jango Fett. Nei film originali sotto il casco di Boba Fett c’era Jeremy Bulloch, ma negli anni è stato Morrison a portare avanti la famiglia Fett, prestando la propria voce a entrambi i personaggi anche in alcuni videogame, il che ha senso dal momento che Boba in fondo è un clone di Jango, sebbene sia stato cresciuto come un figlio.

Nei film, Boba Fett subiva una fine ingloriosa divorato dal Sarlacc, poi l’universo espanso l’ha riportato in scena, ma dal momento che quest’ultimo non è più considerato canonico sarà curioso vedere se in The Mandalorian, ambientato un bel po’ dopo quell’avvenimento, si inventeranno qualcosa giustificare la sua presenza.

Ad ogni modo, così come per Ahsoka Tano, ci si aspetta solo un piccolo ruolo per il personaggio all’interno della serie, probabilmente limitato ad un solo episodio. Continueremo a tenervi aggiornati se ci saranno ulteriori dettagli.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*