Netflix acquista i diritti di Spongebob – Amici in Fuga

spongebob e gary
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Ottobre 2020

Spongebob – Amici in Fuga è uno dei tanti film che hanno subito le conseguenze dell’emergenza sanitaria del 2020. Atteso a maggio, è stato rinviato più volte ed ora la sua distribuzione internazionale è passata direttamente a Netflix, che ne ha acquistato i diritti da Viacom. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 5 novembre.

Il film è realizzato in CGI e riprende la storia di un noto episodio della serie con la lumaca Gary scomparsa: “Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, Spongebob e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportarla a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, Spongebob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.”




Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*