Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, nuovo trailer per il remake di Metal Gear Solid 3

metal gear solid delta gameplay trailer

In occasione dell’ultimo Xbox Games Showcase, Konami è tornata a mostrare Metal Gear Solid Delta: Snake Eater con un trailer ufficiale che ne approfondisce il gameplay. In aggiunta allo stile di gioco e lo schema di controllo originali, i giocatori potranno optare per un nuovo e più moderno stile dei controlli.

Il gioco è un remake di Metal Gear Solid 3 e come tale ripropone la stessa storia avvincente e lo stesso mondo affascinante, ma con una nuova grafica e audio 3D che esaltano l’atmosfera della giungla. Grazie all’Unreal Engine 5, i vasti livelli sono realizzati utilizzando una tecnologia all’avanguardia, che dà vita alla natura selvaggia di giungle, foreste e paludi con dettagli splendidi. I personaggi sono resi in modo talmente dettagliato che è possibile vedere le rughe del viso, i pori e persino i movimenti distinti di occhio e iride, il tutto per arricchire e rendere più emozionanti le animazioni del volto.

Il sistema dei danni in combattimento è stato migliorato: il logorio e la lacerazione degli abiti di Snake sono visualizzati in tempo reale, così come i tagli, i lividi e le ferite da arma da fuoco sul suo corpo. Le ferite sul corpo lasciano un segno per sempre, raccontando la storia unica dell’avventura di ogni giocatore.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non ha ancora una data di uscita, ma rimane confermato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Fonte: Konami

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*