Fable: dall’Xbox Games Showcase un nuovo trailer, il gioco uscirà nel 2025

fable reboot xbox showcase 2024

L’ultimo Xbox Games Showcase ci ha portato un nuovo trailer di Fable, reboot a cura di Playground Games dell’amata serie di giochi di ruolo fantasy per Xbox. L’uscita è confermata nel 2025 per Xbox Series X|S e PC, con disponibilità dal lancio su Game Pass.

“Cosa significa essere un eroe?”. Questa volta risponde alla domanda Humphry, interpretato dall’attore comico britannico Matt King. Un tempo Humphry era il più grande eroe di Albion, ma quei giorni di gloria ormai sono andati da un pezzo e lui si è ritirato a vita privata. Humphry sarà costretto a tornare in azione quando una misteriosa figura dal suo passato minaccerà l’esistenza stessa di Albion. In tutto ciò abbiamo modo di dare un nuovo sguardo alle ambientazioni e le creature presenti nel gioco.

Playground Games conferma inoltre la sua collaborazione con Eidos Montreal, in supporto allo sviluppo di Fable.

Fonte: Xbox Wire

 

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*