Venom: The Last Dance uscirà il 24 ottobre, ecco il trailer ufficiale

venom the last dance trailer

Oggi Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Venom: The Last Dance, terzo e ultimo capitolo della trilogia con protagonista Tom Hardy, in uscita il 24 ottobre nelle sale italiane.

Secondo la sinossi ufficiale, qui  Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. Il trailer anticipa in particolare il focus sulla natura aliena del simbionte, e un’invasione imminente della Terra da parte dei suoi simili, che molto probabilmente ha a che fare anche con la questione della mente alveare citata nel precedente film.

Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia sua e di Tom Hardy e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Il cast include anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).

Fonte: comunicato stampa

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*